Agli sposi l’azienda svedese regalerà un buono di 500 euro per l’acquisto di mobili, un viaggio dal valore di 1200 euro, un banchetto nuziale per cento persone all’interno del ristorante dell’Ikea comprensivo di 60 bottiglie di prosecco, 60 di vino bianco e rosso, due primi, un secondo e un buffet di dolci.
L’iniziativa chiamata “diversitycelebration” è stata presentata al Comune di Bari in collaborazione con l’assessorato al Welfare per omaggiare l’approvazione del Parlamento Italiano per le unioni civili
“La diversità e l’inclusione sono valori portanti della nostra cultura aziendale e con questa iniziativa che parla al cuore della città siamo felici di proseguire il percorso iniziato con il rifacimento di Largo Albicocca – La Piazza degli innamorati dello scorso anno”, commenta Manfredi Giacomoni, store manager di Ikea Bari.
“E’ un atto coraggioso – commenta Rosa Perrucci, coordinatrice del Puglia Pride – spero che non ci siano commenti negativi“.
“Spero che a questo concorso partecipi chi non ha la possibilità economica per festeggiare” aggiunge l’assessora comunale al Welfare Francesca Bottalico.
Chiara Masellis
7 febbraio 2024 un ragazzino di quattordici anni è precipitato dal terzo piano dell’istituto superiore…
Lunedì 4 marzo 2024 tutti noi della redazione dell’Amedeo News siamo andati alla sede del…
Spessissimo sentiamo parlare di New York, il posto dove un po’ tutti hanno sempre sognato…
Al giorno d’oggi, durante la nostra vita quotidiana, ci capita spesso di utilizzare l’intelligenza artificiale,…
Tim Burton, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense, si è affermato come uno dei maestri…